Informativa
Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie.
Ok
Menu
() Euro
Accedi
Nuovo cliente
Recupera Password
Dati nuovo cliente
Informativa sulla privacy
Accetto
Iscrizione alla Newsletter
Invia richiesta
Chiudi
Recupera Password
Inserisci l'indirizzo eMail usato durante la registrazione o l'acquisto per recuperare la password
Recupera Password
Nuovo cliente
Chiudi
Prodotti nel carrello
Totale Prodotti
Euro
Totale Ordine
Euro
Vai al carrello
Svuota carrello
Chiudi
Garanzia del Prodotto:
Si ha diritto alla sostituzione in garanzia, solo ed esclusivamente dopo il rientro e controllo dell'oggetto acquistato, sempre che rientri nei termini di garanzia! Pertanto ogni manipolazione che abbia danneggiato o cambiato lo stato di nuovo dell'oggetto stesso, non verrà sostituito in garanzia, inoltre le spese di spedizione dell'invio, sono tutte a carico dell'acquirente. L'oggetto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, pellicole di protezione) e cosa fondamentale, della presenza del bollino di garanzia AGPhone S.r.L. sui ricambi. Tale diritto di garanzia deve essere espresso. Tale diritto di garanzia deve essere espresso entro la data di validità della garanzia, che trovate specificato in ogni inserzione (quella da voi acquistata e valida all'atto del vostro acquisto, in quanto nel tempo l'inserzione cambia e possono variare le tempistiche di garanzia)
 
Pacco o Merce Danneggiata
Nel caso si riscontri al momento della consegna del pacco anomalie varie di tipo ( pacco presumibilmente aperto o pacco danneggiato, pacco schiacciato in qualche parte ) si prega di non accettare la consegna del pacco e contattare nell’immediatezza il servizio clienti di AGPhone S.r.L. In caso invece di consegna del pacco senza alcuna anomalia esterna, all'atto dell'apertura dello stesso, cioè immediata, si dovrà contattare nell'immediatezza l'assistenza AGPhone tramite messaggio ufficiale del circuito del sito o ecommerce dove è avvenuto l’acquisto (NON MESSAGGI EMAIL) entro le 48 ore dal ricevimento della merce, dopo detti tempi la mancata comunicazione farà decadere il diritto di Garanzia. La garanzia del prodotto Danneggiato, altresì è legata alla spedizione stessa, in qaunto se il cliente ha assicurato la spedizione contro danneggiamenti o smarrimenti, lo stesso o riceverà rimborso di quanto speso o una spedizione di un nuovo oggetto gratuita da parte di AGPhone S.r.L. in quanto quest'ultimo si rivalrà dal corriere poichè pacco assicurato.
 
Merce Incompleta
Nel caso in cui la merce ordinata sia incompleta, contattare AGPhone S.r.L. tramite messaggio ufficiale del circuito del sito o ecommerce dove è avvenuto l’acquisto (NON MESSAGGI EMAIL) entro le 48 ore dal ricevimento della merce, dopo detti tempi, il tacito consenso sarà inteso come merce completa
 
Merce Difettosa
Nel caso in cui la merce ordinata sia difettosa, contattare AGPhone S.r.L. tramite messaggio ufficiale del circuito del sito o ecommerce dove è avvenuto l’acquisto (NON MESSAGGI EMAIL) entro le 48 ore dal ricevimento della merce, dopo detti tempi, il tacito consenso sarà inteso come merce senza alcun difetto o mal funzionamento
 
 
 
 
Diritto di Recesso:
Il diritto di recesso di cui al D.Lgs. n. 206/2005 attiene ai contratti conclusi fuori dei locali commerciali ed ai contratti conclusi a distanza.
Il termine per invocare il recesso deve essere espresso entro 30 giorni lavorativi dalla data di conclusione del contratto di acquisto, per spedizioni senza tracciatura il termine del diritto di recesso è di 30 giorni dalla data di conclusione del contratto di vendita e ciè data di acquisto dell'oggetto stesso. Mentre con spedizioni con tracciatura, il termine di 30 giorni per esercitare il diritto di recesso, parte dalla data di consegna dell'oggetto stesso, la quale sarà accertata tramite tracciatura del pacco/busta.
Pertanto entro i termini su descritti il tutto va comunicato mediante un messaggio ufficiale del circuito del portale o ecommerce ove acquistato e non via  email, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
 
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alla seguente condizione: 
1) il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato
2) Il bene acquistato dovrà essere integro in ogni sua parte e in nessun modo manipolato o danneggiato e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, pellicole di protezione) e cosa fondamentale, della presenza del bollino di garanzia AGPhone S.r.L. sui ricambi.
 
La mancanza delle condizioni su descritte farà decadere il diritto di recesso.
 
 
 
 
 Altresì si precisa che AGPhone S.r.L. su ogni ricambio prima della spedizione accerta la presenza che il bollino di riconoscimento AGPhone sia stato applicato sull'oggetto stesso, e dopo i test e controlli visivi dell'oggetto, inerenti al suddetto bollino di riconoscimento, pellicole protettive e perfetta integrità del prodotto, procede alla spedizione. Pertanto la mancanza di detto bollino di riconoscimento sui ricambi, farà decadere la Garanzia stessa del prodotto e non si avrà diritto alla stessa. Pertanto se all'atto della ricezione dell'Oggetto non ci sia la presenza di detto Bollino di riconoscimento, l'acquirente dovrà immediatamente comunicare, entro le 48 ore dalla ricezione del l'oggetto, la mancanza dello stesso e del ricambio non si dovrà in alcun modo usare o manipolare, restando in attesa di ulteriori accertamenti da parte di AGPhone S.r.L. il quale in archivio procederà alla visualizzazione di tutte le foto di ogni singolo prodotto effettuate all'atto della spedizione. per la verifica di quanto segnalato.
Per ulteriori chiarimenti, il bollino di riconoscimento di AGPhone S.r.L. è di colore BIANCO E BLU, RIPORTANTE LA SCRITTA AGPhone con il relativo logo visibile su ogni inserzione/contratto di vednita.

 

Pagamenti
Gli acquisti fatti sul nostro portale sono sicuri e garantiti, puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento selezionate per te, tutte sicure e certificate.
Bonifico
Contrassegno
Carta di Credito
PayPal
PostePay
Per maggiori informazioni clicca qui.
Contattaci
Messaggio
Invia Messaggio
Pulisci modulo